giovedì 28 gennaio 2010

Come Pollicino:)))))

Come Pollicino ...la corsa mi sta regalando in questi giorni post Miguel...una sensazione Meravigliosa:))) Corro con un andatura un po' piu veloce di domenica scorsa..ieri solo 20 minuti...stamattina 40 ..e ottime sensazioni...i miei polpacci sono però ancora legnosetti .. mi sta succedendo come il protagonista della  fiaba di Perrault..man mano che corro "SNOCCIOLO" o "semino" se volete i miei pensieri ..le mie preoccupazioni ...ad ogni passo fatto la mia testa è meno pesante, svuotata, leggera ..tutto viene "sparso" per le vie del centro..che meraviglia.."liberarmi "in questo modo non mi era mai successo...torno a casa volando altro che 68 kg...sono una piuma..mi sento davvero pronta ad affrontare un pieno pomeriggio di urla e strepiti dei miei piccoli pazienti ...e l ansia dei genitori ...  ho la testa vuota ora..ce la posso fare anche oggi:)))

bacetti

franci

6 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Beh, direi che va benone... vedrai che poi con la primavera queste sensazioni positive aumenteranno, anche perchè nel frattempo sarai diventata inarrestabile.

Francarun ha detto...

Ha preso la strada giusta e le briciole che stai lasciando sono quelle giuste, stai diventando una vera runner !!! Brava franci !

Francescarun ha detto...

@ Gian carlo : non vedo l ora che arrivi la primavera...addirittura inarrestabile?? AHAHAH
GRAZIE GIANCO:)))

@FRANCHINA : VERA RUNNER DICI CARA FRANCA'??? mamma mia quanti km devo ancora macinare e quante volte devo mettere la testa nel saccoccione a ruminà:))))
mi auguro i continuare cos':)))

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:))

Ercole77 (Michele) ha detto...

Grandi sensazioni!!!

Buon proseguimento

Francescarun ha detto...

Grazie Michele..buone corse anche a te:)))

Marcaurelio ha detto...

Ti scruto, ti osservo, e ti analizzo...
Come sderazzi, ti fulmino...!!

OKKIO...!!!

Per ora va bene cosi'...

;-D