venerdì 1 gennaio 2010

Ho corso il 1 dell anno...correrò tutto l anno?? AUGURI A VOI TUTTIIIIIIII:)))


Intanto ben ritrovati cari amici blogger e tanti augurissimi a voi e alle vostre famiglie..che sia soprattutto un anno sereno e con tanta salute..come diceva Nino Manfredi quando c è a salute c è tutto...un paio de scarpe nove e poi girà tutto er monno...io aggiungo quelle da run:)))ed è vero:))))

Ho trascorso dei giorni sereni in Calabria dai miei...stracoccolato il mio nuovo nipotino e tra un panettone e un torrone..( solo un pezzettino,,,mica interi ehhhh..:-)ho anche corricchiato...un po da sola ..un pò con i miei due cari cuginetti Rino e Franco :)) ( E NON VI ARRABBBBBBBBBBIATE SE VI CHIAMO COSI' hihihihihi)è stato bellissimo correre a contatto con l aria pulita (finalmente)in località Ginepri...vicino al mare ...e per me è stata la prima volta:))) Impatto splendido (?) anche perchè il cuginetto Rino mi ha imposto un ritmo a me nuovo ...ho corso per 15 minuti senza camminare e mi sono resa subito conto che posso aumentare i minuti di corsa...cercando di abbandonare (mmmmmmmmmmhhhhh..sara' vero???) il metodo Gallo_way..o meglio cercare di diradare sempre più le camminate e sentirmi meno ridicola vedendo tutti che vanno a 30000...ma ognuno ha i suoi tempi..non mi scoraggio infatti ..ed ecco che stamattina 1 Gennaio 2010 ho inforcato le scarpe da run nuove ( un numero più piccolo delle precedenti che erano 41 ) e avendo gioiosamente constatato che il diluvio su Roma era cessato...WOWWWWWWWWWWWW..sono andata all Acqua Acetosa Stadio Paolo Rosi ..li ho lasciato la macchina e son partita con l intento di allungare quei 15 minuti fatti in Calabria pochi giorni fa. Il giro dei ponti Romani..la prossima gara che farò ..mi auguro il 24 Gennaio 2010..la CORSA DI MIGUEL:))) I primi 10 minuti sono stati un pò duretti..ho alternato 5 minuti a 2 di respirazione per ben 3 volte e man mano che passavano i minuti,,le mie gambe andavano a tutto fòòòòòòò come dice la mitica Francarun..e il mio respiro era del tutto tranquillo ,,NON ERO DUNQUE IN APNEA: WOWWWWWW AVEVO ROTTO IL FIATO ...stavo benissimo..ho fatto partire il cronometro e ...leggete leggete e NON RIDETE per cortesia ah ah ah ah ah ho corso per MEZZORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA senza dover fare la GALLINA_WAY ...avrei potuto tirare ancora un pò ma ero troppo contenta e ormai appagata ,avevo corso 1800 preziosi secondi non mi ero per nulla fermata e guardavo il Tevere ancora più biondo.. ..Ponte Milvio ..ed ero strafelice di aver corso in mezzo alle foglie ingiallite del Lungotevere :))))

Non potevo cominciare meglio il mio 1 giorno del 2010:)))
buone corse ancora a Voi tutti e a presto e ben ritrovati

bacetti

francesca

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ci posso credereeeeeeeeee

Per mezz'ora???? Sei sulla buona strada allora... Complimnti davvero!!!!!

francescarun ha detto...

Oddioooooooooooo mò c hò pure gli anonimi che mi commentano..ah ah ah ah chi seiiii????? cmq grazie spero per il 24 gennaio di correre per tutta l ora:)))

Maurizio ha detto...

Auguri, affinché il 2010 ti riservi un sacco di soddisfazioni...fra cui quella di correre tutto l'anno! :) ciao ciao

francescarun ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee Maurizio:))) augurissimiiiiiiiiiiiii e buone corse anche a te:)))

insane ha detto...

Solo la premessa di un grande anno podistico..
Auguri!

Marco Bucci ha detto...

Mantieni i buoni propositi senno' da gallina mi diventi papera...!!!
ahahahahahahah
Complimenti, non mollare e vedrai che cosa riuscirai a combinare...!!!
Intanto auguroni, e stammi benissimo....

Ciaoooooooo

rino ha detto...

E brava a Francesca, i "cugggini" in coppia ti osservano e sono contenti, dei tuoi miglioramenti.
Quello che era impossibile lo scorso anno è possibile quest'anno.
Fraco e Rino

francescarun ha detto...

NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEEE ahahah Rino bloggerrrrrrrrrrrrr ahah venvenuto cuginettooooooooooo ahahah mi auguro di continuare a mettere in pratica i tuoi consigli ;))) vostri vààààààààààà:)))

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

francescarun ha detto...

@ insane: grazie Andrea:))) me lo auguro tanto :))

@Marco B. ahahah ommioddddddddddddio mo pure papera _way..son piegata in due dalle risate ahahah mannnoooooooooooo io non voglio fare ne la gallina ne la paperaaaaaaaaaaaaaaa,,,ahahah vojjjjjjjjjjjjjjjjjooo corrrrrrereeeeeeeeeeeeee ahahah

baci Marco B.))))))

the yogi ha detto...

happy new year! :)

francescarun ha detto...

anche a te Marcooooooooooo:))))

er Moro ha detto...

ohhhhh... Qst sì che è un buon principio! Vai così, continua così: la strada giusta l'hai imboccata ormai!
Auguroni Francesca

francescarun ha detto...

grazie Mauro...Auguroni anche a te.... ne ho da macinare km ancora...ho però buona volontà ...lo ammetto:))))

ciro foster ha detto...

Francesca, grazie di sostenermi e BUON 2010 DI CORSE!CIAO.

uscuru ha detto...

ebbrava!!!
hai fatto bene e vedo ke sti gg te sei divertita.
io il primo non ho corso, ma me voi fa' core tutto l'anno? nooo!! me devo pure riposa'!!

francescarun ha detto...

@Ciro : ricambio :))) buone corse e un sereno e gioioso 2010

@Orlando : si mi sono divertita...spero di continuare cosi...yesssssssssssssss vojooooooo correre tutto l anno :)))