martedì 26 aprile 2011

RESOCONTO DEL COMPITINO SVOLTO DA DOM 17 APRILE AL 24 GIORNO DI PASQUA ^_*













BACIOTTOLI AMICI  E BEN TROVATI....avete corso??? mangiato tante uova?? pronti a SMALTIRLE????:))))))viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:))))

 ALLENAMENTO SVOLTO IN QUESTA SETTIMANA : HO CORSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  TUTTI I GIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:)))))))


DOMENICA 17  APRILE 2011  : 50 M DI CORSA CONTINUA CON LILLY AL PARCO DEL PINETO


LUNEDI  18 ...UN ORETTA IN CENTRO ...CON LO SGUARDO PER TERRA EVITANDO I NEGOZI ...( SENZA LA LILLY)


MARTEDI  19 :  70  MINUTI DI CORSETTA BLANDA + 2 ALLUNGHI DA 50 M CIRCA CAMPETTO DEL PINETO CON LA LILLY (WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW)


MERCOLEDI 20 :  CAMMINATA VELOCE VELOCE DI 45 MINUTI...NON AVEVO MOLTO TEMPO...ERO IN PROCINTO DI PARTIRE :)


GIOVEDI'  21 :   PRIMA DI DIRIGERMI IN STAZIONE  ANCORA CORSA DI UN ORA E 15 AL PARCO DEL PINETO SENZA LILLY WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW:)))


VENERDI 22 MATTINA : ....... UN ORETTA IN GIRO PER LA CITTA DI LAMEZIA TERME VECCHIA...CON RICORDI DI INFANZIA ANNESSI ...ED ARRIVO AL CIMITERO DOVE HO IL MIO PAPA'..I NONNI... E TANTI ZII E CUGINI FIERI DI ME....HO PIANTO TANTO....NON SO SE PER LA GIOIA O ALTRO...CON RITORNO su STRADA STERRATA dove c è  un vecchio santuario ....LA  CHIESETTA DI PORTOSALVO ...DEDICATA ALLA MADONNA....LI MI SONO POI FERMATA ED HO RACCOLTO DELLE SPLENDIDE MARGHERITE PER LA MIA MAMMA :)))))


SABATO 23  : ALTRI 50  MINUTI DA SOLA PER LAMEZIA E POMERIGGIO SUL LUNGOMARE DI FALERNA ....UN TOCCASANO PER LA MIA MENTE E IL MIO CORPO.....


DOMENICA 24 DI PASQUA : ALTRI 60 MINUTI INTORNO AL CIMITERO E DI CORSA A CASA ...




CHE VE NE PARE????? IL BISOGNO IMPELLENTE DI USCIRE TUTTI GIORNI MI HA ...........................LETTERALMENTE INVASO....DOVE MI PORTERA?????????????????????????....
NON LO SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...TORNATA IERI A ROMA...... OGGI HO RIMESSO APPOSTO CASINA...MA POMERIGGIO ..............RIVòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò:)))))


IN QUESTI POCHI GIORNI TRASCORSI IN CALABRIA HO RIVISTO i MIEI CUGINI MARATONETI....NON C ERA FRANCORRE.........DICONO CHE DEVO CONTROLLARE IL MIO ENTUSIASMO...........MA IO GNàààààààààààààààààà  Fòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò....PER CUI ...CONTINUO IMPERTERRITA A COLTIVARE IL MIO SOGNO......................


STO IN PIENA SEMINA.....................MA IL RACCOLTO RICHIEDE TEMPO...MOLTO TEMPO....IO PERO' NON MOLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO






                                      giuro:)))))))     
                francy 

11 commenti:

Master Runners ha detto...

L'entusiasmo è giusto, ma il troppo e tutto insieme poi porta a farti male.
Cerca di fare le cose gradualmente! ;)
Comunque la strada è quella giusta!

Francescarun ha detto...

Gianluca : dici che il troppo storpia????????????????????

mi darò una *regolata*...spero di non rompermi proprio ORA...quindi ...ascolterò il tuo consiglio....ma ora mi sta succedendo una cosa strana : uscire e correre ...è come lavarsi i denti e vestirsi ( non proprio hihihihihi ) ma mi viene .....naturale mettere scarpette + completino e uscireeeeeeeeeeeeeeeee:)))))

se non lo fòòòòòòòòòòòòòòòòò....mi manca qualcosaaaaaaaaaaaaaa:)))))

smackkkkkkkkkkkkkkkk:))

mjaVale ha detto...

brava per la costanza! continua così ;-)

io non corro più ha detto...

Marianna gane non ti si può lasciare sola un attimo e guarda te che mi combini!!! una costanza negli allenamenti impagabile... non è che per caso ti sei messa in testa quell'idea meravigliosa? mi sa proprio di si! Allora l'anno prossimo dovrò venire a porgerti la borraccia lungo il tuo sogno.. ed io sarò felicissimo di esserci e vedertelo realizzare...però non strafare e vai per gradi.
Ricorda.. volere è potere

Sara ha detto...

Che bello...continua così e corri pure per me che sono ormai ferma fermissima da 8 gg.
Abbasso il trasloco!!!!!
Bacio

Francescarun ha detto...

@VALE :SI ...SPERO DAVVERO DI NON MOLLARE PROPRIO ORA....SAREBBE TOSTA RICOMINCIARE...

SMACKKKKKKKK

@LOLLO: MA LOLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO STO SOGNANDO AD OCCHI APERTI....FINORA NON HO FATTO NULLA DI ECCEZIONALE...PERO è VERO UNA COSA....CORRERE STA DIVENTANDO PARTE DI ME....SPERO DI NON DELUDERE NEANCHE TE E STRINGO I DENTI ................ABBRACCIONISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:)))KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

@SARA: CORAGGIO SARA...ARRIVERANNO GIORNI MENO FATICOSI ...E TORNERAI ANCHE TU AI TUOI COMPITINI.....

SI ...CORRERO' ANCHE PER TE:)))

BACIONI

lello ha detto...

complimenti francesca ti leggo bella carica...........evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii ma quanta nduja ti sei mangiata???????????

Marco Bucci ha detto...

A fanaticaaaa...
Sia per come ti sei messa in posa in riva al mare, a mo' di sirenetta...
Ma soprattutto per aver corso tutti i giorni !!!
Okkio a non stancarti troppo sia fisicamente che psicologicamente...
Il riposo serve...!!!
Ciaooooooooooooo

Francescarun ha detto...

@LELLO : NO LELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SONO UNA CALABRA STRANA...NON AMO IL PICCANTE...SONO GRAVE???? HIHIHIHIHIHIHIH:))) PER QUANTO RIGUARDA LA CORSA.......STO ALLA GRANDE:))) SMACKKKKKKKKKKKKKK:)))

@MARCO B : MARCOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MO NON MI STRILLARE PURE Tèèèèèèèèèèèèèèèèèè EHHHHHHHHHHHHHHH:))))))))))))))))

MA TI PARE CHE IO SO FANATICA AHAHAHAHAH...FORSE CON 10 KG DI MENO E CON ANDATURA MENO TAPASCIONA...............POESSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:)))) AHAHAHAHAHAH:))))

NO CHE NON MI STANCO...A 7 ...6.50 ...COME POTREI???????????????:)))))))))))))))))))))))))))))))))


BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:)))

Bruno V. ha detto...

mm... Meglio la costa jonica :-D

Francescarun ha detto...

:)))))))))))))))))))))))