mercoledì 13 gennaio 2010

GIORNATA STORICA PER ME : 51 minuti di CORSA CONTINUA più 6 ALLUNGHI : HO PERSO LA TESTA per la CORSA:)))


Stamattina su Roma c era una leggera pioggerellina fitta fitta ma nonostante ciò mi sono bardata messo dei cerotti sotto la pianta del piede destro che di solito "va a fuoco" e son partita per il solito giretto ...dalla Balduina (il quartiere dove abito ) fino a Castel S. Angelo...correvo tranquilla..passo per niente affaticato, respiro del tutto tranquillo e in testa il primo giorno della prima settimana della FAMOSA TABELLA DI PITAGORA che il Maestro Marco B ha stilato per me l altra sera.Correvo a testa alta ..senza però guardare frequentemente il cronometro andavo a sensazione...dovevo correre per 40 minuti senza fermarmi. Ero letteralmente concentrata sulla corsa...non mi sono fermata neanche un secondo a guardare i negozi vicino a pz Cavour ne le bancarelle ero letteralmente CON LA TESTA SUI MIEI PASSI ..e sulla voglia di finire il programmino che Marco mi aveva progettato ...al 20minuto mi son detta : WOWWWWWWWWWWWWWWW ,,non sono per niente stanca,,ho ancora fiato....arrivata a Ponte Castel S Angelo ho guardato di sfuggita il Tevere ormai in piena...ho evitato di fare la turista..di guardare i tetti delle meravigliose case del centro..e con molta felicità mi son diretta verso pz Cavour con l intento di prendere il mio solito autubus...erano passati solo 40 minuti NON MI ERO FERMATA..POTEVO CONTINUARE A CORRERE,,,Sentivo di avere ancora fiato e forza nelle gambe e mi son detta..allungo ancora un pochino ed ho proseguito felice verso la via del ritorno abbandonando l idea di tornare con il 990: AVEVO CORSO PER 51 MINUTI ..guardavo il cronometro e non credevo ai miei occhi ...avrei corso ancora per chissà quanto tempo ma dovevo fare gli allunghi...e son finita davanti alle mura vaticane dove ho ripetuto 5 volte un tratto di circa 100 metri....FELICE è DIR POCO Direi PAZZAAAAAAAAAAAA ...ridevo da sola,....sentivo il mondo tra le mie mani ...mi sentivo sospesa...STAVO VOLANDO ...ultimo allungo di circa 200 metri inseguendo il mio autobus...altro che BOLT ahahahah ..l autista gentilissimo ha frenato e mi ha fatta salire ....DIO CHE BELLO CHE è STATO.

PS: Marco BUCCI perdonami se non ho rispettato la Tabella Pitagorica..volevo vedere se riuscivo a stare sulle mie gambe per più di 40 minuti ...giuro da domani non mi lascerò andare ad emozioni e sensazioni.
Sono STRAFELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...un grazie a tutti voi e al mio coach MARCO BUCCI.

bacetti e bacini


francesca

24 commenti:

Francescarun ha detto...

MI COMMENTO DA SOLAAAAAAAAAAAAAAAA: EBBRAVA FRANCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII continua così ;)))

Francescarun ha detto...

in effetti io me la canto e io me la suono...pensandoci bene...è stata una mia vittoria oggi...il mio primo vero pb :))))AHAHAHAH

GIAN CARLO ha detto...

Non 6 uscita nei Blogroll.... comunque complimenti super

theyogi ha detto...

anche a me non compari nel blogroll... google ti ignorano proprio! ;D dai, sei stata brava e lo sai....

Francescarun ha detto...

e come mai non compaio nel blog roll cosa ho fatto di maleeeeeeeeeeee?? HO SOLO CORSO COME UNA PAZZAAAAAAAAAAAAA,,forse non dovevo???

sarei arrivata fino al mare :)))))))))))))))))))))

Marcaurelio ha detto...

Francesca... non ti ho commentato sinora, perche', se vai a vedere i commenti del post precedente, questo ultimo non mi appariva come new nella lista dei blog che seguo, ma dava appunto il precedente acci e poi denti cariati...!!!
OK ...!!
Ma bisogna che segui cio' che ti do' alla lettera, altrimenti, non e' la prossima volta, non e' magari quella dopo ancora ma un giorno ti ritrovi con le gambucce come quelle del Davide di Michelangelo a piazza della Signoria a Firenze : belle quanto te pare ma.... DI MARMO...!!! uah uah uhhaaaaaa...!!!
Stai tranquilla ed abbi fiducia...

er Moro ha detto...

e brava Francesca, gajarda e tosta! Sei proprio della Maggggica ;)

Francescarun ha detto...

Per il mio Maestro: Le prometto che da domani seguirò solo ed escluivamente La Sua Tablla Pitagorica,,,mi perdoni oggi mi sono lasciata un pochino andare:))) baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

@Mauro....ahahahah grazieeeeeeeeeeeeeeeee e Forza Roma :))))

Francorre ha detto...

Brava Francesca. Perdonami per il ritardo, ma no comparivi sul blogroll. In compenso ha funzionato il servizio SMS.
Fantastica cosa correre è per 51 minuti. Ma erano chiusi i negozi?
Mi raccomando segui il Mister.

Francescarun ha detto...

Si Fraaaaaaaaaaaaaa ..i negozi erano aperti,,,ahahahah MA OGGI NON MI SONO FERMATA MANCO MEZZO SECONDO nè a guardare vetrine ne altro GIUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :)) per me giornata storica ...

Ps devo seguire Marco lo sò :))BACIIIIIIIIIIIIII

FabioG ha detto...

Bravissimissima!!!
Con questo entusiasmo andrai lontano. E' evidente che c'è qualche problema tecnico per cui non compari nei blogroll. Verifica l'orario e la data del tuo PC.
A presto.

Francescarun ha detto...

@ Fabio G : grazieeeeeeeee Fabio..infatti ho l entusiasmo a mille:))

Non so cosa devo cambiare..quale orologio? dove?? HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP:(((

FabioG ha detto...

Se hai un sistema windows, nell'angolo in basso a destra dovrebbe esserci indicato l'orario del pc. Cliccaci sopra con il tasto destro del mouse e seleziona la voce "modifica data/ora". Ti comparirà un orologio, verifica che segni ora e data giusta o, in caso contrario, aggiornale

Francescarun ha detto...

Fabio l orologio è ok,,,ho cliccato su aggiorna ....cosa dovrebbe succedere ora??

Grazieeeeeeeeeeeee

FabioG ha detto...

Se è OK, il problema è altrove... Ma non so dove.

Francescarun ha detto...

mahhhhhhhhhhh,,,,io ci capisco oco di blog e pc:(((( cmq grazie

Anonimo ha detto...

Dai Fra sfrutta bene questo momento, se ti innamori ora poi la corsa non la lasci più, stai andando a meraviglia.

Francarun ha detto...

Francesca non ti ho commentato perchè non mi sei apparsa nel blogrol, di ieri, scusami !!!
Allora anche te nelle grinfie del Bucci, quest'uomo vuole la pelle di tutti, non è che è lui il serial killer del silenzio degli innocenti ?
Comunque brava franci vedi che piano piano arrivi pure a correre un'ora senza fatica e poi un ora e mezzo e così via basta avere pazienza !

Francescarun ha detto...

@ Maurizio : grazie Mauriiiiiiiiiiiiiiii certo che si che sfrutto questo momento..mi sento galvanizzatissima...ma io SONO GIA INNAMORATA PAZZA DELLA CORSA..non so dove mi porterà quest amore ..voglio scoprirlo:)))

baciiiiiiiiiiiiiii


@Franchina : grazie Franchina..ebbene si ..anch io nelle grinfie del Bucci...serial killer dici??? ahahahah può essere infatti ieri primo rimprovero perchè non ho seguito alla lettera la sua tabella:))

grazie per l incoraggiamento e un abbraccione smackkkkk:))))

Filippo ha detto...

Ed ecco che dal mondo dei sedentari si leva un drammatico grido: "L'abbiamo persa!" :-))"
Grandissima!

Francescarun ha detto...

Che Bello rivederti sul mio blog caro Fili:))))

si ,,,,vero,,,confermo,,,sono letteralmente impazzita per la corsa:)))

baci

Anonimo ha detto...

Cara Francesca te lo dicevo io che era impossibile che non riuscivi a correre per un ora di seguito ci sei quasi non mollare che sarà sempre meglio. Io piano piano sto ripremdendo ieri 1 hr e 5min. Baci Rino.

rino ha detto...

Ciao mi sono registrato

Francescarun ha detto...

Rinoooooooooooooooooooooooo finalmente ti fai vivo:))) sono contenta che stai trovando la voglia di riprendere a correre....visto che impresa la mia??????? ahahahah mi sto preparando per la 10 km del 24 gennaio...spero e mi auguro di farla tutta ......di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:)))))

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii