domenica 13 gennaio 2013

TROFEO LIDENSE MIA PRIMA GARA SUI 15 KM CHIUSA IN 2 ORE E 8 MINUTI ^_^ POSSO ORA PENSARE ALLA ROMA OSTIA : CON GRANDE SPERANZA ^_^

E'stata per me oggi una giornata davvero molto ma molto bella e forse un po storica visto che finalmente ho rotto il muro dei 10 km e finalmente posso guardare lontano.......... a nuove mete e perchè no...cominciare a sognare un pochino rimanendo sempre con i piedini ben piantati per terra ...o forse no ^_* meglio accelerare un po il ritmo e pensare OGGI CHE SONO CRESCIUTA a migliorare i miei *pb *

Nottata insonne pure questa, alle 2 ...alle 4...alle 6 mi dico : okkey alziamoci e vediamo se fuori nevica : NOOOOOOOOOOO per fortuna, strade bagnate e cielo plumbeo...ce la posso fare anche se viene giu il diluvio : mega caffettone ...alle 8 mi dirigo verso Ostia mai felice come oggi...un po agitata e tesa MA FELICE : avrei messo alla prova LA MIA ATTENDIBILITA DA PSEUDO RUNNER ma visto che sono giunta tutta bardata di tutto punto ...gasata e scattante mi convinco che sara davvero UNA VERA PROVA . Arrivo che il cielo è pieno di nuvole..il mare tempestoso ma non fa molto freddo..........che bello ..il vento...il vento che mi scompigliera la mia folta chioma ma che poi alla fine MI SPINGERA un pochino verso il gonfiabile . Arrrivo presso il gazebo Del GS Bancari Romani...molto festosa ..saluti i nuovi amici runners e le girls runners ...metto il pettorale col mio nome e cognome e poco dopo mi vedo apparire il mio caro cugino Francorre :) che bello ...mi sono molto commossa ...abbracciandolo mi è venuta il mente la Best Woman del 2009 in cui assistette al MIo debutto da run ^_*   che bello che è stato :)   Ci si direge verso il gonfiabile della partenza..prima foto a volonta poi alle 10 in punto viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  ^_^

Superato il gonfiabile il mio Polar fa i capricci..mi impiccio ...spingo tremila tasti MA NULLA : OKKEY mi dico faccio partire solo l orologio per vedere se almeno leggendo l ora e i km segnalati lungo il percorso posso sapere a quanto vado :) OK ^_*
Dopo il 2 km si entra nella Pineta Di CASTELFUSANO...fantastica e bellissima..il mio passo e ritmo è intorno agli otto al km : okkey non voglio strafare ...è il mio ritmo..non posso accelerare altrimenti stramazzo ^_*  Continuo a correre  avendo sempre dietro di me : I VIGILI , LA PROTEZIONE CIVILE , E LA MITICA AMBULANZA : WAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW CHE COMPAGNIA..almeno non sono sola.... una pioggerellina sottile mi accompagna in questa corsa solitaria..ma non mi sentivo sola...sapevo che da lassu mio fratello mi avrebbe accompagnata incitandomi a non mollare ...... il mio orologio segna le 11  e quindi avevo appena tagliato il 7 km....c ero ancora.............fiato gambe ...testa e cuore e pure quella *STRABENEDETTA COCCIUTAGGINE * che mi caratterizza ....insisto e persisto col mio ritmo....La pineta mi appare buia...tipo CIME TEMPESTOSE ...vento....fango ...foglie quasi un paesaggio surreale ...in fondo pure io lo  ero SURREALE ...stavo  compiendo UNA PICCOLA IMPRESA MA PER ME MOLTO GRANDE .
Superato il 10 km mi faccio il segno della croce E CAPISCO che POSSO E VOGLIO FARCELA ...non mollo ..intravedo il ristoro ma non prendo l acqua...perderei troppo tempo e non so bere correndo ( HIHIHIHIHIHI ) per cui cerco di respingere pure un desiderio fisiologico ( MA QUANTO MI SAREI FERMATA PER QUESTO ) e continuo..per un pezzo usciamo dalla pineta e facciamo due km sulla Cristoforo Colombo e la mia testa va inevitabilmente al  3 MARZO 2013  QUANDO AFFRONTERO LA MIA PRIMA MEZZA : ma è ancora presto per pensarci...mi dico...devo concentrarmi sugli ultimi 3 km ..... si rientra quindi di nuovo nella PINETA e gli ultimi km li faccio con tanta ma TANTA FORZA ...al 12 sto per affrontare un PICCOLO CAVALCAVIA ...IN SALITA...MA NON HO MOLLATO...alzo la testa e chi ti incontro ? IL CUGINO FRANCO CHE era venuto a darmi forza e ad accompagnarmi e a farmi da lepre : WOWWWWWWWWWWWW mi fa....pensavo di trovarti affaticata ma ti vedo bene ...e io : SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ma non farmi parlare non farmi perdere il fiato ORA PIU CHE MAI e' IMPORTANTE : gli mollo il cell e gli dico di farmi qualche foto : TIPO IMPRESA TITANICA CHE STAVO PER TERMINARE : DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII non mollare ...manca un km ...intanto dietro di me ambulanza .protezione civile ...i vigili erano volati all arrivo..............dai dai sùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù dietro quella rotatoria c è il gonfiabile.............ODDIO DOV è STO GONFIABILE : IO NON LO VEDO : CONTINUO DA VERA TESTONA E CAPOCCIONA E VEDO PURE CHE IL GONFIABILE VENIVA LENTAMENTE SGONFIATO DAGLI ADDETTI AI LAVORI : FRANCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CORRI E FALLO RIGONFIARE :))))))))

E cosi è stato : mancavano pochi metri...vedo le amiche dei Bancari accogliermi festose e contente : FORZA FRANCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ...ora pero facciamole tagliare il traguardo da sola.....dicono................... e taglio il gonfiabile a 2 ore e 8 minuti................ma non ero SOLA : c è stato un angelo con me oggi ...mio fratello che non mi ha mai mollato...e poi una persona a me molto cara : mio cugino Francorre che mi invita a casa sua per la doccia e il pranzo .................. FRANCO : GRAZIE :))))

Finisco la mia prima 15 km contenta molto contenta e guardo alla Mezza piu famosa d Italia ...del    3 Marzo 2013 ......................... ora l aria del mare è piu bella del solito ^_*


francy

6 commenti:

theyogi ha detto...

bravissima! quando son passato mi avevano detto di te, ma andavo 'di corsa'.... ;) ci salutiamo la prox volta....

Francescarun ha detto...

GRAZIE MARCO ^_^ SI HO INCONTRATO EZIO E FRANCO ^_^ ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ^_^

Francorre ha detto...

Contento di aver condiviso con te un tratto di strada, un gonfiabile risollevato, un entusiasmo contagioso, una passione comune, un amicizia duratura, oltre, molto oltre i 15 chilometri.

Francescarun ha detto...

^_^ <3

Karim ha detto...

Sempre di piu', complimenti!

Francescarun ha detto...

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE KARIM ^_* un saluto e un abbraccio a tua moglie ^_*