lunedì 31 dicembre 2012

WE RUN ROME : 1 ora e 27 ....SONO AL 7 CIELO ^_*

Splendido cielo azzurro stamattina su Roma.... freddo..molto freddo..forse era anche l emozione di gareggiare dopo tanto tempo una 10 km ...forse era anche l emozione di aver contagiato un po le altre nuove compagne runners dei Bancari...o forse c era solo la meravigliosa voglia di correre e di misurarmi ancora una volta con me stessa e scoprire ancora...che sono cocciuta e terdarda ..e che non abbia manco mollato  durante le salite ..anzi...anche se ho camminato..ho continuato a divertirmi...a scattare foto e fare tante conoscenze .
La notte trascorsa non è stata molto tranquilla...*sento la gara* esattamente come sentivo  gli esammi da fare all Universita...tesa come una corda e con adrenalina a mille da farmi scoppiare . Raggiungo Caracalla presto alle 8.50 sono gia li...ho appuntamento con le nuove amiche runners  Cristina ...Marilena dei Bancari che vanno a 5 a kilometro e che manco mi vedono ^_* 

Conscia di fare come sempre la gara da sola...visto la mia andatura..parto carica..molto carica..emozionata e col cuore a tremila...a 6 e 30  il primo kilometro...ho il polar Rc3 gps..che mi accompagna oltre al mio microinfusore con annesso sensore...troppe cose da vedere in questa gara :)  ...ma parto...felice...al 2 km mi rendo conto che a 6 30  non potro farcela..rallento e faccio la salitona che porta a pz Venezia senza fermarmi...sono gia a via Del Corso..ancora davanti a me vedo runners...poi pian piano eccomi li tra i turisti che affollano il centro e cerco invano di districarmi...per un attimo mi son detta : mo mi fermo e vado a fare Shopping,,,,,,,,,,,,,,,ma no imperterrita arrivo a Pz Del Popolo dunque eccola li LA SALITAAAAAAAAAAAAAA ^_^

Scoppio a ridere come una pazza mi giro e vedo che non sono piu sola altre 3 Runner Donne + 1 ragazzo obeso davvero che arranca . DIO NON SONO SOLAAAAAAAAAAAAAAAAA : WOWWWWWWWWWWWWWWWW : Facciamo dunque la salitona insieme tra foto risate ..il tempo passa eccoci li in cima a Villa Borgese e Via Veneto : il traffico aveva ripreso a ripopolare le strade...i vigili  incontrati li ho INTRONATI chiedendo loro : SI VA PER DI QUA PER LA GARA ? ^_^  SIIIIIIIIIIIIIII SEMPRE DRITTI ....8 ore fa sono passati in tanti ... voi dunque ultimi? YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS  PRIMI come al solito lassù.... Largo S Susanna..il ristoro non c era più.... guardo il micro....170...la glice stava scendendo dovevo estrarre dalla tasca le caramelle al miele....ne ingurgito due...cammino per qualche minuto e riprendo...si taglia Via Nazionale e si giunge Poi di nuovo in via Dei Fori...il Colosseo...li arranco..squilla pure il cell rispondo ansimando...la glice precipita a 80.... troppo bassa ...riprendo altre 2 caramelle...ho nausea...ma sono al nono....NON DEVO MOLLARE ...intanto del micro gruppetto rimaniamo in 3....vedo il biscotto di Caracalla ,,,manca poco....il polar segna 1 h e 26 .... chiudo per ULTIMA COME SEMPRE MA FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  : chiudo la gara e questo 2012  con TENACIA RITROVATA ......E DA VENDERE  ^_*


franci

2 commenti:

Francorre ha detto...

Bella corsa, minuzioso report della gara. Esprimi le tue emozioni e le tue sensazioni molto bene, facendole passare.
Che il tuo 2013 sia pieno di corse ed emozioni. e soprattutto sia pieno di felicità.
Franco Daniela Elena

Francescarun ha detto...

FRANCO : UN MONDO DI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DI INFINITA SERENITA A VOI TUTTI :)