venerdì 25 giugno 2010

SI PARTE PER LE VACANZEEEEEEEEEE: SHARM EL SHEIK :))))) buone vacanze a TUTTI TUTTI ...DIVERTITEVI E CORRETE:)))) BACI

SONO PRONTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:))))

domani si parte per SHARM ...io e la figlia...futura RUN....speriamo di rilassarci e trovare nel deserto del Sinai ....la voglia di rifiorire come mi capitò 10 anni fa....

Messe in valigia le scarpe da corsa... spero di continuare a correre ,,,in riva a quel mare meraviglioso...di fare tanti bagni ...prendere tanto sole...staccare la MEGA SPINA ...e il cervello ...da quest anno davvero pesante....

Torno per il 17 luglio per fare garetta notturna CORRIROMA.....

un abbraccio e un saluto per voi tutti............................. BUONE VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....e correte :))))

franci

P.S. Un anno fa ....incominciai a correre grazie a una sfida con i miei cugini FRANCORRE E RINCORSA....ringrazio di cuore ancora i miei due cuginetti per avermi fatto conoscere *QUESTA SANA PAZZIA: OVVERO LA CORSA*

6 commenti:

Marcaurelio ha detto...

Ed allora BUONA VACANZAAAA !!!!

GIAN CARLO ha detto...

Divertiti.
RB

insane ha detto...

Buona vacanza! Riposati,goditela e divertiti..

mjaVale ha detto...

mare, sole divertimento e corsa... cos'altro poter chiedere?
Buone Vacanze!!

io non corro più ha detto...

Ma come... tu vai in vacanza e un tu mi dici nulla!!! Hai preso tutto? dimenticato niente? sicura? sicura sicura? il costume,la crema protezione 30.. il doposole e le infradito? contolla bene èèè!!! il resto lascialo a Roma non ti sevirà.

Buone vacanze Frà e divertiti.

Francescarun ha detto...

@TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII: BEN RITROVATI E LUNGHE CORSE;))))))