domenica 13 giugno 2010

ECCO LA MAGLIETTA ANCHE PER ME...ma senza logo...per ora:))))))))

Giretto per Decathlon oggi a Porta di Roma....mamma mia quanta genteeeeeeeeeeee........girando nel reparto RUN...da uomo ho intravisto ..la maglietta blu dei blogtrotters...WOWWWWWWWWWWWWWWWW ...siccome non avevo fatto in tempo ...giorni fa a fare bonifico a METTEO79 ....ho deciso di comprarla lo stesso....precipitarmi al laboratorio sito vicino alle casse e far stampare il mio nick:)))))

NON ridete...non avevo appresso il logo dei BLOGTROTTERS...:))))))))

Androò più veloce con codesta maglietta????
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmH.......posso dire che manca il logo...per ora...poi non ho più scusanti.....hihihihihihi:)))

buona settimana a tutti....bacetti

franci

6 commenti:

MFM - bummi ha detto...

Stai nà favola anche senza logo. ;-)

io non corro più ha detto...

Eccoci và... ora pure la maglietta dei blogtrotters!!!

Adesso non hai più scusanti!!! ahahahah

mjaVale ha detto...

certo che con la canotta personalizzata andrai + veloce...
fatti fare il logo a mano, no?

Francescarun ha detto...

@MARCO BUMMI: ahahahahah forse hai visto un altro blog ahahahah cmq accetto il complimento:))))))))))))))))))

@FABIO/LOLLO/NON CORRO PIU : AHAHAHAH ma LO VEDI CHE NON C HO IL LOGO???????????? AHAHAHAHAH posso ancora permettermi una certa andatura ahahahah:))))

@VALE: Vale ho deciso che mettero il logo che ha fatto YOGI su una penetta usb e quando ricapiterò da Decathlon me lo farò stampare...:D a mano sarebbe tropppo cpmplicato anche se questo inverno giravo con un cappellino ricamato su dalla sottoscritta...il mio nick...ma meglio non ripetersi:))))

Marcaurelio ha detto...

Va bene pure senza logo, ma basta che non diventi logo-rroica...!!!!
ahahahahahahahahah

Appro e poi posito... stai a correre per bene o fai lo sciopero a singhiozzi ?!?!?!
Bada che ti controllo... anzi c'e' chi ti controlla x me...!!! eh eh eh...

Francescarun ha detto...

@MARCOB: ahahahah Marcoooooooooooooooooooo ma che logorroicaaaaaa ahahah

Dio c hò qualcuno che mi segue mentre corro ...che mi spia?????????? AHAHAHAH,,,,il controllore mi mancava ....mo apposto stòòòòòòòòòòòòòò ahahahah:))))AHAHAHAHAH echi è sto controllore dimmi ahahah:D....verifica pure quanti km faccio e se faccio le ripetute???????????? mi sto morendo dalle risate AHAHAHAHAH:)))

Marco a parte gli scherzi..si ,,,mi sto allenando la mattina presto...alle 6 sto già fuori,,,durante il giorno non ci riesco...fàààààààààààààààààà troppo caldo:(((((