sabato 22 maggio 2010

NON C 'E' PIU' NIENTE DA FARE???:(((


                                                Ci ho provato ...questa mattina ...a fare qualche km senza fermarmi...ma nulla..non ci sono....ma oggi ci ho almeno riprovato.....
mi sarò fermata tremila volte ....svogliata..ho solo sbuffato e basta...

NON C'E' PIU' NIENTE DA FARE??????
la canzone di Bobby Solo la dice tutta-...è stato un amore meraviglioso..impossibile da dimenticare..che io non voglio lasciare.......

MAHHHHHHHHHHHHHHHHH:((((((((


mi chiedo quanto durerà questa *moria*....tra quanto tempo E SE MAI  riprenderò a fare le mie garette come si deve...
intanto ...ho per il 6 Giugno...una 10 km a Nettuno....ma se continuo ...di questo passo non arrivo nemmeno a Prati....o meglio ci arrivo ma mi sa che devo riprendere il 990:(((( il mio famoso AUTOBUS...

intanto vi penso e auguro a Voi Tutti buone Corse...ahòòòòòòòòòòòòòòòò correte pure per me..ok???:))

baci

franci

7 commenti:

Unknown ha detto...

Su Francesca non mollare vedrai che passa, l'importante è indossare le scarpette ed uscire, ogni giorno non è uguale ad un'altro
FORZA

GIAN CARLO ha detto...

Ci vorrebbe una bella festa stasera (senza gufare) per dare un po' di sprint

theyogi ha detto...

se davvero è quello che vuoi, tornerai a correre... garantito! ;)

Ercole77 (Michele) ha detto...

Forza France' tieni duro non mollare!!!!!

insane ha detto...

Abituati al caldo,sembra più difficile per molti adesso..
ciao e tieni duro!

Filippo ha detto...

Non preoccuparti, è solo il caldo, passerà :-))
Abitua il tuo fisico lentamente e non forzare, ciao!

Francescarun ha detto...

GRAZIE A VOI TUTTI PER I VOSTRI INCITAMENTI

siete deliziosi:))))