sabato 5 dicembre 2009

Lunghettino? da Pz Igea a pz Cavour:))))



Heilàààààààààà amici blogger:))) todo bien?? correte anche dopo aver fatto la Mara di Firenze?? bene bene:))) io?? ci provo....:-)))) oggi sabato 5 dic 2009 a Roma giornata finalmente splendida,,,freddina ma con un fantastico sole:)) Sveglia alle 7 ...direte voi...pure il sabato? bhè c hòòòòò un sacco di cose daffffffare accumulate durante la settimana e il we ...oltre a riposare cerco di gestire la figlia,,,anche se è grandina ha 14 anni...la cagnetta Lilly ,,,casa ..spesa ecc ecc ...ma cribbio .mi son detta,,,.ennòòòòòòòòòòòò oggi vò a correre !!! vi confesso sarei voluta restare al calduccio ma mi son ripetuta:"A francèèèèèèèèèèèèè ,,,,qui tocca reagire,,,darsi una mossetta,,!" e così ho fatto ...sono uscita con l intento di allungare il solito *giretto* come dite voi ALLUNGO?? io lo definirei*lunghettino*,,,bhè da Pz Igea a Pz Cavour ho corso,,,non so quanti km sono effettivi,,,forse i Romani Blogger possono dirmelo,,:))yessssssssssssss ,,,vi confesso mi sono fermata un pò di volte ,,,ho messo la mia radiolina con cuffiette annesse alle orecchiucce e son partita...e chi mi fermava più?? NISCIUNOOOOOOOOOOOOOOO:))) ho attraversato le mura Vaticane ,, ed ho dovuto farmi largo tra i turisti che erano in fila per La Cappella Sistina... ho apprezzato la mia voglia di continuare ad "andare"quando ad un certo punto ho sentito .."un fuoco" sotto la pianta del piede destro,,,mi son detta "e mòòòòòòòò che èèèèèèèèèè???" ,,, mi sono fermata ,,,ho visto che non stava bruciando nulla..il mio piede era si bollente ,,ma non ho visto fumo nè tantomeno segnali di necrosi,,,ed ho continuato a correre..che bello... i negozi di Via Cola Di Rienzo tutti addobbati ,,, la moltidudine di gente davanti alle vetrine,,un grande caos ..ma"lento"... lo percepivo appena..come se la corsa mi avesse isolata dal solito tran tran natalizio.. mentre io cominciavo ad accusare un pochino di stanchezza ho continuato e stretto i denti...fino ad arrivare a pz Cavour..esattamente al capolinea del 990 ,,ERO FINALMENTE GIUNTA ALLA MIA META...lì son salita sull autobus che mi ha riportata a casa felice e soddisfatta:)) vi chiederete come mai non torno correndo o camminando a casa: RAGAZZI ANCORA 'GNA Fòòòòòòòòòòòòòò in salitaaaaaa,,,datemi tempo:)) poi doccia ,,,e massaggio dalla mia estetista:))) ,,non ho ancora un fisioterapista personale:))))


bella mattinata :)))spero di replicare presto con un pettorale ,,,,,e di raccontare ancora emozioni vissute durante la corsa:)),,,,,,,,,,,,,e di non tornare a casa in autobus:)))


UN BACIONE A TUTTI E BUON WE :))e BUONA CORSA :))

13 commenti:

insane ha detto...

Come sta il piede,"il fuoco" si è spento???
Non bisogna subito farsi spaventare ma comunque certi fastidi meritano considerazione..
ciao

Francescarun ha detto...

mio Dio,,,Andrea,,,no,,non mi sono spaventata,,a casa tolto il calzino,,,ho visto che non avevo nulla alla pianta del piede,,ma ho deciso che domani metterò due calzini,,,sbaglio????

theyogi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
theyogi ha detto...

sai che lo stile naif de sto post mi ha divertito un frego?! :)) 'tornare con l'autobus' dovevo ancora sentirla... e son quasi 10 anni!

Francescarun ha detto...

@ marco yogi: ahahahahahah:)))))

insane ha detto...

A me i due calzini dan fastidio e quest'anno sono un pò suscettibile sul tema infortuni,perdonami.. ;)

Francorre ha detto...

Francescaaaaaaaaaaa, ma ogni tanto ti si incanta la tastiera?
Ho fatto una stima con GoogleMpas, tra andata e ritorno sarebbero stati circa 10 km. Quindi visto che al ritorno hai preso il bus ( ma lo avevi il biglietto? :-)) fai i conti.
Brava continua così.

Francorre ha detto...

Certo bisogna tener conto di quante variazioni hai fratto rispetto alla strada dritta, quindi stimo circa 7 Km.
Buon WE.

Nick.12 ha detto...

Pensa che quando ti preparerai per una Maratona saranno tante le mattine che ti alzerai presto per andare a correre anche dopo una settimana stressante ala lavoro hihihi
Io dopo Firenze ancora fermo, come alla Mazza della Maratona :-(
Ciao Nick

ciro foster ha detto...

Bene bene, a Roma si corre bene (Roma vero? Via Cola di Rienzo...), sarai ottimamente preparata per la MARA di Roma 21.03.10! Ciao Ciao.

Francescarun ha detto...

@Andrea: oggi ho corso la mia 1 gara non ufficiale con un calzino solo,,,ho solo stretto di più i lacci ed è andata okkkkkkkkkkkkkkeyyyyyyyyyyyy:)))

Francescarun ha detto...

@ Francolino il cugino : ahahahah a fràààààààà non si incanta nessuna tastiera ,,,è il mio modo gioioso di esprimermi...visto che non posso urlare ahahah..sul 990 non avevo il biglietto...aggratissssssssss ahahah ...i km di ieri erano 7?? se lo dici tu ci credo..poco fa ti ho tel per dirti che OGGI NE HO FATTI 10....smackkkkkkkkkk

@ Nick: grazie..spero di alzarmi e di farcela visto l entusiasmo,,e di combattere la pigrizia e la stanchezza:)))

@Ciro : si,,correre a Roma è bellissimo,,oggi poi per Villa Borghese, pz di Spagna, via del Babuino..è stato meraviglioso:))
a presto:)))

Francorre ha detto...

Bravissimaaaaaaaaaaaaa Francescaaaaaaaaaaaaaaaa.