sabato 19 marzo 2011

AGITATAAAAAAAAAAAAAA AGITATISSIMA PER DOMANI ^_*

MADONNINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...NON TROVO IL CRONOMETRO..NON TROVO LE SCARPE E NEMMENO ILCOMPLETINO...Sò AGITATA...ECCO IL MINI PERCORSO DA *AFFRONTARE * DOMATTINA...CE LA FARO..O FARO' LA TURISTA COME AL SOLITO?????????????:))))
INTANTO SONO EMOZIONATA ANCHE PER QUESTA SERA...CONOSCERò ALCUNI DI VOI...E QUESTO MI FA FELICE...DARò UNVOLTO AI TANTI NICK CON CUI HOCONVERSATO IN QUESTO ANNO E MEZZO............ E ALLORA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FORZA...ROMA VI ASPETTA PER ESSERE *CONQUISTATA*........................CHE EMOZIONI................................................................LA CORSA è ANCHE QUESTO..UN BACIO A CHI NON LA CORRERà.... TANTI ( BACI) A CHI ARRIVERà SOTTO AL GONFIABILE DELL ARRIVO ...E TOCCHERA' IL CIELO CON UN DITO^__*
francy

5 commenti:

Francescarun ha detto...

OBBIETTIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO: DIVERTIRMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:)))

Marcaurelio ha detto...

Agitata, effervescente ?!?!?
...donna champagne o donna ferrarelle ?!?!?!?
ahahahahahahhahaha

Dai ripijate e domani buona corsetta....

Francescarun ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee...intanto ci si vede + tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ahahahahah:))))))))))))))))))))))))))))))

io non corro più ha detto...

Weeee non dirmi che avei già buttato via tutto l'armamentario é!!! guarda bene!!! sono lì dove li avevi appoggiati dopo l'ultima tua corsetta... e sono ancora intrisi di quella voglia di correre che nemmeno ricordavi di avere, divertiti e divertiti ma soprattutto divertiti, non pensare al cronometro e ricorda.. comunque vada sarà un TUO successo. Buona corsa!!

Francescarun ha detto...

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FABIO....IN EFFETTI è ANDATACOME SPERAVO...MI SONDIVERTITA TANTISSIMO..MA SOPRATTUTTO HO RITROVATO LA VOGLIA DI CORRERE ANCORA

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII